-
PRISCO CUTINO16:41
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:23
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:50
-
ENDER COMUNICAZIONI15:29
-
uf.st.P.A. Pompei14:46
-
SILVIA DE CESARE14:21
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO14:01
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO23:07
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE22:59
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:48
-
GIOVANNA DI GIORGIO22:33
-
UF.ST.P.A.POMPEI15:29
-
PRISCO CUTINO17:51
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:11
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:51
PER LE FRANE DEL 6 E 12 FEBBRAIO SCORSO A VIETRI LA REGIONE CAMPANIA APPROVA INTERVENTI PER 1,1 MILIONI DI EURO
Il sindaco De Simone: «Grazie al Presidente Roberto Fico e all’assessore alla protezione civile Fiorella Zabatta»Questo pomeriggio, a Palazzo Santa Lucia a Napoli, si è riunita la Giunta Regionale della Campania che ha esaminato e approvato, tra gli altri, una serie di provvedimenti in materia di sanità, fondi europei, lavoro, ambiente e attività produttive.
Tra i vari provvedimenti, la Giunta ha inoltre preso atto della dichiarazione dello stato di crisi regionale per tre mesi nei territori di Vietri sul Mare e Cetara, colpiti dagli eccezionali eventi meteorologici del 6-12 febbraio 2026, approvando l'elenco degli interventi necessari per un importo di 1,1 milioni di euro.
Sul provvedimento ha espresso soddisfazione il sindaco di Vietri sul Mare Giovanni De Simone: «Il provvedimento era particolarmente atteso per gli interventi già portati a termine e quelli che saranno necessari. Desidero ringraziare l’intera giunta regionale, in particolare il Presidente Roberto Fico e l’assessore alla protezione civile Fiorella Zabatta per l’attenzione rivolta al nostro territorio e per la celerità nell’affrontare la situazione che resta seria».



