-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:10
-
STAFF SINDACO16:58
-
ENZO RUGGIERO22:32
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:24
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI18:19
-
STAFF SINDACO17:45
-
UF.ST.ADRENALINE PARK19:28
AGGIORNAMENTO SULLA FRANA IN ZONA FUENTI, AL KM 47+300 DELLA SS.163 AMALFITANA
Sulla vicenda della frana avvenuta nelle prime ore del mattino del 6 febbraio 2026 sulla SS.163 Amalfitana tra i Comuni di Vietri sul Mare e Cetara, al km 47+300 in zona Fuenti, l’amministrazione civica vietrese comunica che sono in corso i lavori di pulizia e ripristino della carreggiata per consentire quanto prima la riapertura al regolare traffico veicolare.
Vista l’ordinanza contingibile e urgente n. 8/2026 per la messa in sicurezza dell’area “ad horas” da parte dei proprietari del terreno soggetto a smottamento, il Comune di Vietri sul Mare confida di risolvere la questione nel più breve tempo possibile, tanto che ha già dato incarico all’ufficio tecnico comunale di individuare le sistemazioni idrogeologiche idonee ad affrontare l’emergenza ed a ripristinare la regolare circolazione veicolare già dalla prossima settimana.
Per l’occasione si ringrazia per la fattiva collaborazione il presidente della Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana e sindaco di Cetara Fortunato Della Monica.



