-
Ufficio Stampa Zètema Progetto Cultura17:20
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:37
-
prisco cutino21:45
-
ANTONIO ABATE21:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:07
-
UF.ST.18:53
-
SILVIA DE CESARE18:40
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO22:06
-
FLAVIA SCANDONE21:56
-
Virginia Maresca21:37
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:41
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:25
-
UF.ST.AMERICAS CUP22:35
-
Marco Pirollo22:01
-
Antonio Abate21:28
FIUME SARNO. PAOLINO: “EVACUARE LA CITTA’' COSÍ TORNIAMO INDIETRO DI VENTI ANNI! SE LO STATO C'E', DEVE ASSUMERSI LE SUE RESPONSABILITA'.
Monica Paolino, Consigliere Regionale di F.I.
letto 3571 volte
Altro che evacuare la città, altro che operazioni di visibilità, vecchie di oltre vent'anni, il problema qui è un altro e riguarda la salute di tutti.
Ecco perchè chiederó un tavolo tecnico di direzione e coordinamento delle opere in itinere (reti fognarie, collettore sub 1) e di quelle da realizzare (Progetto Grande Sarno), presieduto da #Prefetto, #Regione ( assessore Ambiente Bonavitacola) e #Comune (Dott.ssa Basilicata).
Chiederó, inoltre, un rafforzamento dei #controlli relativamente agli #sversamenti, principale causa dei miasmi di questo periodo.
Questi, erano I temi da affrontare dinnanzi allo #Stato. E se lo Stato c'è, deve anche assumersi le sue responsabilità, altrimenti ogni protesta, ogni azione, diventa sterile #demagogia.




