-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
CESARANO SCAFATI BASKET, IL DOPO SAN SEVERO E' LA SFIDA CONTRO OSTUNI
Carrichiello si racconta: “ Prova opaca la mia, mi rifarò!”Il dopo San Severo si chiama ‘avere convinzione dei propri mezzi’ e saperli sfruttare al meglio in un primo anno in serie C Nazionale superiore ad ogni più rosea aspettativa. La capolista Cesarano Scafati, insieme a Sarno e la stessa San Severo, si prepara alla prossima sfida: un altro big match Campania – Puglia. Arriva sabato 8 novembre al PalaMangano la Cestistica Ostuni di Malamov, Percan e di Mimmo Morena.
Uno dei non pervenuti contro San Severo, ma autentico trascinatore fin qui della truppa di coach Iovino è Ernesto Carrichiello. E’ incappato in una giornata negativa caratterizzata da una percentuale bassa sia dal campo che dai sei metri e settantacinque. Ovviamente nulla di irreparabile!!!
Con tranquillità risponde alle nostre domande, e rilancia rabbiosamente la sua candidatura a protagonista assoluto sabato prossimo contro Ostuni.
Cosa c’è oltre al basket nella tua vita?
“Oltre alla pallacanestro, sto cercando di creare un futuro con la mia ragazza, un qualcosa per me che riveste una importanza fondamentale!”
Si è capito che potete lottare per la promozione o per le posizioni di rilievo. Qual è a tuo giudizio la cosa che dovete migliorare?
“Abbiamo una squadra molto competitiva che può lottare e può ottenere quest’anno grandi risultati, dobbiamo superare momenti ‘NO’ che in una partita tirata e accesa come quella contro San Severo ci possono tranquillamente stare. Abbiamo però tutto il tempo per poter migliorare!”
Partita nata male la tua contro San Severo. Cosa no ha funzionato?
“Una partita sottotono può capitare a chiunque, non ne vedo il problema. Darò sempre il massimo, già dalla prossima partita contro Ostuni!”



