-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
LA "VIRTUS SCAFATESE" 2010 DIVENTA "US SCAFATESE CALCIO"
Pronta ad affrontare il campionato di serie D con Pasquale Esposito allenatoreL' US Scafatese Calcio con il presente Comunicato Stampa rende noto di aver effettuato il cambio di denominazione da Virtus Scafatese 2010 in US SCAFATESE CALCIO. L' idea è nata nel Maggio scorso, dal presidente Andrea Vaiano, mentre l' iter burocratico è stato seguito dal segretario Amedeo Sansone. In futuro sarà rivisto anche lo "Stemma Sociale" che potrebbe non avere più come simbolo la Torre simboleggiante la Città di Scafati.
La società US Scafatese Calcio, domani, in ottemperanza con il regolamento riguardante le iscrizioni al Campionato, consegnerà quanto richiesto dalla LND in termini burocratici ed economici.
Inoltre con il presente si chiarisce che la società resta al 100% di proprietà del presidente Andrea Vaiano, smentendo ogni notizia relativa ad un eventuale ingresso di nuovi soci.
Resta intatta anche la posizione del tecnico Pasquale Esposito che resterà alla guida tecnica per la prossima stagione 2014/15, come dichiarato dallo stesso presidente:
"Ribadiamo, qual' ora non si fosse capito, che Pasquale Esposito è e resterà il tecnico dell' US Scafatese nell' arco della prossima stagione. Abbiamo scelto di continuare un progetto iniziato la stagione scorsa e che per ora è risultato vincente"
Nei prossimi giorni saranno rese ufficiali notizie riguardanti l' organigramma e la rosa che andrà ad affrontare il prossimo Campionato di serie D



