-
uf.st.procura di salerno21:42
-
Ufficio stampa visionnaire2621:15
-
UF.ST.MTN COMPANY16:59
-
MONICA DE SANTIS16:46
-
UF.ST.P.A. POMPEI16:25
-
MONICA DE SANTIS17:35
-
PRISCO CUTINO16:58
-
Ender comunicazioni16:20
-
Carmen De Rosa14:52
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET17:26
-
Monica De Santis16:36
-
PRISCO CUTINO14:43
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA20:25
-
PK COMMUNICATION17:50
-
MONICA DE SANTIS14:45
CAMP DI PERFEZIONAMENTO AL PALAMANGANO
Le sedute di alenamento miglioraranno le capacità tecniche, motorie e tattiche degli atleti nati negli anni 1990 e seguentiE? in corso di svolgimento presso il Palamangano di Scafati il 1° Camp di perfezionamento della Double B Management in collaborazione con la Sunrise Scafati Basket e l?azionista di maggioranza Nello Longobardi.
Il Camp si prefigge l?obiettivo di migliorare le capacità tecniche, motorie e tattiche degli atleti nati negli anni 1990 e seguenti.
Gli allenatori Andrea Pecchia, Flavio Priulla, Giorgio Salvemini e il preparatore atletico Domenico Papa, hanno programmato una settimana di lavoro che si sviluppa attraverso due sedute di allenamento giornaliere dove i giovani atleti oltre a migliorare le proprie capacità, matureranno anche una esperienza aggregativa in quanto tutti alloggiati presso l?Holiday Inn di Cava Dei Tirreni.
Interverranno come ospiti il Direttore Generale Valerio Bianchini e il Coach della Sunrise Scafati Basket Giulio Griccioli.
Per visionare i giovani atleti ci si può collegare al sito www.doublebmanagement.com



