-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:30
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI22:15
-
PRISCO CUTINO21:35
-
UF.ST.UNISA SALERNO17:08
-
Fabio Liguori Ambasciatore Nazionale ANTER21:53
-
Monica De Santis19:36
-
Staff Sindaco di Scafati19:26
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:27
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:27
-
UF.ST.POLICHETTI21:11
-
MARELLA BRUNETTO E MARCO PIROLLO18:10
-
SILVIA DE CESARE16:42
-
staff Sindaco di Scafati11:05
-
UF.ST.SBANDIERATORI CAVENSI21:42
-
ANTONIO ABATE21:21
POMPEI-BARLETTA 0-2, ANCORA UNA SCONFITTA PER IL POMPEI CHE VIENE BATTUTO IN CASA DAL BARLETTA PER 0-2
Dopo quattro minuti episodio dubbio in area del Barletta, con Manetta che stende De Vietro, ma per il direttore di gara non ci sono gli estremi per il calcio di rigore. Sul prosieguo dell’azione conclusione di Tounkara fuori.
Gara equilibrata con Malcore che si fa vedere con un tiro al volo poco dopo la mezz’ora. Dall’altra parte tocca a La Gamba di testa, con la palla fuori.
Superata la mezz’ora, chance per Malcore di testa, ma D’Agostino é attento nel deviare in calcio d’angolo.
L’ex Casarano si rifà in avvio di ripresa, con Da Silva che serve in area Malcore che davanti a D’Agostino non sbaglia e sigla il vantaggio ospite.
Bastano altri 5 minuti per chiudere i conti, con Malcore che va da Coccia che insacca e chiude la pratica.
Nel finale il Pompei che si fa vedere con una conclusione di Tounkara, sul quale arriva però prima di tutti Fernandes. Negli ultimi minuti c’è spazio anche per il tiro di Fusco che si stampa sulla traversa.
TABELLINO DI POMPEI-BARLETTA 0-2
POMPEI: D’Agostino; Iurgens (65′ Cardore), Joao Da Silva, La Gamba; Scala (58′ Di Martino), De Vietro, Galdean (58′ Baumwollspinner), Paganetti (65′ Bove), Farina; S. Fusco, Tounkara (87′ Maione)
A disposizione: Rendina, Shaibu, De Martino, Volpe.
ALLENATORE: Fusco
BARLETTA: Fernandes; Coccia, Manetta, Bizzotto, Ragone (76′ Basso); Franco, Cancelli; Malagnino (87′ Martano), Da Silva (87′ Cerutti), Laringe (72′ Alma); Malcore (81′ Lattanzio).
A disposizione: Caputo, Bonnin, Filannino, Piarulli.
ALLENATORE: Paci
Marcatori: 57′ Malcore, 62′ Coccia.
Ammonizioni: Tounkara, Iurgens, De Vietro



