-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:10
-
STAFF SINDACO16:58
-
ENZO RUGGIERO22:32
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:24
BIALETTI: SCAFATI VUOLE I PLAY-OFF
Il PalaMangano verso il tutto esaurito per la gara contro l'EnelVigilia di grande fibrillazione per il match del PalaMangano di domenica prossima tra Bialetti Scafati ed Enel Brindisi, che potrebbe salutare sia la promozione in Serie A dei brindisini sia l?ulteriore tappa di avvicinamento dei gialloblù di coach Calvani alla qualificazione ai play-off promozione.
Proprio per l?importanza del match, il PalaMangano si avvicina velocemente al tutto esaurito, considerato soprattutto il grande afflusso di tifosi pugliesi.
La società Scafati Basket rende noto che i settori di Gradinata (costo del biglietto 10.00 ?) sono quasi già completi, mentre c?è ancora disponibilità nei settori di Tribuna Numerata A (costo del biglietto 20.00 ?), Tribuna Numerata C (costo del biglietto 20.00 ?) e Tribuna Numerata Centrale B (costo del biglietto 25.00 ?). I tagliandi di Gradinata sono in vendita al PalaMangano (orari di ufficio, info 0818501194) e presso il Ristorante Biasella (Via Achille Grandi, 20); i tagliandi per i settori di Tribuna Numerata, invece, sono in vendita esclusivamente presso il PalaMangano.



