-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:50
-
GRAZIA GUARINO21:31
-
DANIELA ESPOSITO ED ENDER COMUNICAZIONI17:48
-
22:02
-
ARDONE CLELIA18:04
-
SILVIA DE CESARE15:26
-
STAFF SINDACO15:13
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP15:05
-
PRISCO CUTINO23:27
-
SILVIA DE CESARE22:55
-
FRANCESCO CELIENTO22:23
-
UF.ST.ORDINE MEDICI ODONTOIATRI18:41
-
UF.ST.POLICHETTI18:30
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO16:57
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:41
FC POMPEI-FIDELIS ANDRAI 0-1, DOPO 3 RISULTATI UTILI IL POMPEI CADE CONTRO I PUGLIESI PER 0-1 IN UNA PARTITA EQUILIBRATA
Sconfitta per il Pompei tra le mura amiche contro la Fidelis Andria. Vittoria di misura per i pugliesi che si impongono con il risultato di 0-1. Decisiva una rete di Cipolletta.
Nel primo tempo Pompei che si fa vedere al 19’. Punizione di Galdean, ribattuta dalla barriera, arriva Volpe che calcia di prima intenzione, blocca il portiere avversario.
Accade ben poco nella prima frazione in campo, tant’è che si va negli spogliatoi sullo 0-0. In avvio di ripresa il gol degli ospiti, palla di Giorgione in area di rigore e Cipolletta che svetta e fa 0-1 al Bellucci.
Prova a reagire il club di casa, Sowe salta un difensore e tenta la conclusine, ribattuta. Nel finale poco accade con il risultato quindi in ghiaccio ed il k.o. dopo tre risultati utili di fila per il Pompei.
Tabellino:
POMPEI; D’Agostino; Riccio, Iurgens, Da Silva; Volpe (76′ st Cirillo), Galdean, De Vietro (81′ st Shaibu), Paganetti (67’ Bove), Scala (76’ Ziello); Maione, Sowe.
ALLENATORE: Fusco.
FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Giardino; Amoabeng, Cipolletta, Ronchi; Tagliarino, Cordova (67′ Tsioungaris), Daquoune, Giorgione, Banse (67′ Correnti); Gatto (75’ D’Angelo), Marquez (85’ Orlandi).
ALLENATORE: Scaringella.
MARCATORI: 49’ Cipolletta C.
AMMONIZIONI: Daquoune, Cipolletta




