-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:10
-
STAFF SINDACO16:58
-
ENZO RUGGIERO22:32
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:24
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI18:19
-
STAFF SINDACO17:45
-
UF.ST.ADRENALINE PARK19:28
POMPEI FC, CHIARIMENTI DEL PRESIDENTE MANGO
“Nei giorni scorsi abbiamo comunicato alcune risoluzioni di contratto con calciatori che, nella maggior parte dei casi, già da tempo non facevano più parte della nostra rosa e che erano stati rimpiazzati da nuovi acquisti. Questo è parte di una strategia chiara: rinnovare l'organico per raggiungere gli obiettivi prefissati, con un focus su giocatori che riteniamo sposino la nostra idea di calcio.
Inoltre, siamo pronti a completare la rosa con l'inserimento di calciatori di pari valore, scelti con attenzione per le loro caratteristiche tecniche e umane. L'obiettivo rimane quello di conquistare una salvezza tranquilla, ma costruendo basi solide per il futuro.
La società, intanto, cresce e si rafforza: abbiamo già accolto nuovi imprenditori di valore, che si aggiungono alle importanti personalità che già ci sostenevano, e che garantiscono solidità e competitività nel tempo. In più preannunciamo che presto ci saranno ulteriori ingressi di rilievo.
A tutti i tifosi e all'ambiente calcio diciamo con forza: il Pompei c'è, solido e determinato, pronto a lottare su ogni campo.
Con fiducia,
Il presidente
Francesco Mango”



