-
NOCERA SUPERIORE, INFRASTRUTTURE SCOLASTICHE: 130MILA EURO PER POTENZIARE GLI AMBIENTI EDUCATIVI 0-6CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:56
-
Silvia De Cesare17:18
-
UF.ST.POLICHETTI21:51
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO21:38
-
ROSMARINO NEWS21:30
-
uf.st.P.A. Pompei21:03
-
PRISCO CUTINO17:26
-
Gennario Manzo18:18
-
UF.T.POLICHETTI17:49
-
uf.st.Comune di Castel San Giorgio17:28
-
Silvia De Cesare16:38
-
PRISCO CUTINO18:18
-
PRISCO CUTINO17:56
-
ANTONIO ABATE14:55
-
UF.ST.SIRICA14:32
SALERNUM BARONISSI CALCIO, UN UNDER DI QUALITA' | IN ATTACCO ARRIVA STEVEN BOFFA
Un under di qualità che allunga l’elenco dei nuovi arrivi in casa Salernum. L’attaccante Steven Boffa è un nuovo calciatore bluorange ed è subito entrato nella disponibilità del tecnico Vincenzo Polverino. Cresciuto nei settori giovanili di Salernitana ed Avellino, l’attaccante classe 2005 vanta esperienze in Promozione con il Real Palomonte e in Eccellenza con il Giffoni Sei Casali. Con il club giallorosso ha disputato l’ultima stagione dove ha realizzato 3 reti.
Queste le prime parole di Steven Boffa da giocatore del Salernum:
“Sono molto contento di intraprendere questa nuova stagione con il Salernum, non vedo l’ora di iniziare questa avventura. Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data e lavoreremo tutti insieme per raggiungere risultati importanti e toglierci delle soddisfazioni”.



