-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:10
-
STAFF SINDACO16:58
-
ENZO RUGGIERO22:32
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:24
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI18:19
-
STAFF SINDACO17:45
-
UF.ST.ADRENALINE PARK19:28
SCAFATI, ELETTA ALL'UNANIMITA' IL PRESIDENTE DELLA BAGNESE CALCIO. E' LA BAGNESE DI ADOZIONE MICHELA RASTELLI
Ebbene sì! Una donna...e che donna, alla guida della nostra squadra! Vi presentiamo Michela Rastelli, presidente della BAGNESE CALCIO.
Donna, mamma, laureata in economia del commercio Internazionale e dei mercati valutari, dal 2010 titolo di dottore commercialista e dal 2019 imprenditrice nel settore della medicina del lavoro.
Scafatese doc, bagnese di adozione, da sempre vicina alla nostra comunità e alle nostre iniziative, Michela si dice orgogliosa di essere il nostro presidente, il nostro punto di riferimento in quanto donna, in quanto esperta ed appassionata di calcio.
"Quando ho saputo che il mio nome fosse stato indicato all' unanimità dagli altri soci ho provato inizialmente stupore e gioia, poi mi sono immediatamente rimboccata le maniche e mi sono detta: " È l' ora di mettersi a lavorare per portare avanti gli obiettivi prefissati. Mi piace il calcio, tifo Juventus da quando sono nata e con la BAGNESE CALCIO insieme a tutti mi impegnerò affinché i nostri sogni non rimangano tali. Lo devo a me stessa e lo devo al nostro primo tifoso:Mio figlio Domenico". Dice Michela Rastelli.
Ma, oltre alla Presidente della Bagnese calcio, c'è anche un altra persona che, però, non vuole comparire, ma che preferisce, nella sua umiltà, restare nell'ombra: Antonio Pignataro, presidente onorario, politico e imprenditore scafatese.



