-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO17:10
-
STAFF SINDACO16:58
-
ENZO RUGGIERO22:32
U.S.ANGRI 1927, DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE ARMANDO LANZIONE: " ADESSO E' IL MOMENTO DI CAMBIARE MARCIA E DI CAMMINARE TUTTI UNITI NELLA STESSA DIREZIONE"
Il presidente Armando Lanzione interviene dopo la cocente sconfitta di domenica per rinsaldare l'ambiente calcistico grigiorosso:
"Comprendo l'amarezza e lo sconforto di tutti i tifosi dopo il bruttissimo secondo tempo di domenica scorsa ed il lungo periodo di digiuno di vittorie per la nostra squadra, ma dobbiamo reagire uniti più che mai, per ripartire e raggiungere prima possibile la salvezza. Non possiamo cedere al pessimismo e vanificare tutti i sacrifici fatti nello scorso anno. Dobbiamo rialzare la testa ed i nostri calciatori ne sono perfettamente consapevoli. Dobbiamo reagire immediatamente anche perché il campionato non é finito domenica scorsa in terra sarda. Ci attende ancora un lungo cammino con dieci giornate da giocare come dieci finalissime, senza sconti per nessuno. La società é presente, sta garantendo il rispetto di ogni impegno assunto ed è fortemente motivata in ogni sua componente. Amiamo l’Unione Sportiva Angri 1927 e la nostra città. Pur consapevole del momento delicatissimo e difficile che stiamo attraversando, chiedo a tutti i tifosi di stringersi ancora una volta intorno alla squadra e di venire in massa allo stadio Novi a sostenere domenica prossima i nostri ragazzi contro il Monterotondo. Adesso é il momento di cambiare marcia e di camminare tutti uniti nella stessa direzione. Forza Unione Sportiva Angri 1927!”



