-
PRISCO CUTINO21:57
-
UF.ST.POLICHETTI21:14
-
NADIA BASSANO20:58
-
ANTONIO ABATE20:36
-
LICIA GARGIULO18:45
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:30
-
UF.ST.FORZA ITALIA SCAFATI22:15
-
PRISCO CUTINO21:35
-
UF.ST.UNISA SALERNO17:08
-
Fabio Liguori Ambasciatore Nazionale ANTER21:53
-
Monica De Santis19:36
-
Staff Sindaco di Scafati19:26
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:27
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:27
-
UF.ST.POLICHETTI21:11
SCAFATESE CALCIO 1922, FRANCESCO VITAGLIONE E' IL NUOVO DIRETTORE SPORTIVO
Si continua a delineare lo staff dirigenziale della nuova Scafatese Calcio 1922; il Presidente Michele Giordano e il Presidente dello Sponsor Tecnico Givova Giovanni Acanfora annunciano che il ruolo di Direttore Sportivo per la stagione agonistica 2022/23 sarà ricoperto da Francesco Vitaglione.
Quello di Vitaglione è un nome assolutamente non nuovo per l'ambiente giallobleu visto che, da calciatore, ha vestito la maglia canarina dal 1991/92 al 1995/96, collezionando 126 presenze e 34 reti nei campionati di Interregionale e Serie D.
Pronto a riabbracciare lo stadio che tante volte ha fatto esplodere di gioia, nonostante adesso il campo sia in erba sintetica e non più in terra battuta come nei primi anni '90, Vitaglione ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da DS:"Sono tornato dopo 30 anni a Scafati grazie al coinvolgimento e al rapporto già duraturo che mi lega al nuovo Presidente Michele Giordano, ma anche grazie all'entusiasmo e all'affetto che la gente della città mi ha mostrato fin dai primi giorni, nonostante sia passato tutto questo tempo. Devo tanto alla Scafatese perché è una società che mi ha formato e cresciuto nell'arco di quei cinque anni e spero di ricambiare l'affetto dei tifosi con i risultati sportivi e con l'organizzazione di una società forte e in grado di programmare un futuro pieno di soddisfazioni".



