SCAFATESE CALCIO 1922, PRESENTATO IL MAIN SPONSOR "NUOVA SCUOLA"

letto 751 volte
nuova-scuola1-sponsor-scafatese.jpg

La Scafatese Calcio 1922 comunica di aver raggiunto l'accordo di partnership con l'Ente di Formazione Professionale Nuova Scuola, che sarà dunque il nuovo Main Sponsor della compagine canarina e accompagnerà la squadra giallobleu durante la stagione agonistica 2019/20.

Scuola Nuova è Ente di formazione Professionale accreditato alla regione Campania e nasce nel 2012 dall'esperienza ultra decennale nel settore della formazione del suo CEO FOUNDER Dott. Giuseppe Bisogno. La sede di Eboli ha in pochi anni di attività, posto le basi per l'apertura nel 2015 della sede di Policastro Bussentino, sulla costa Cilentana e nel 2017 la stessa esperienza viene fatta nell'Alta Irpinia, a Sant'Angelo dei Lombardi con l'apertura di una sede anche nell'avellinese; le attività formative sono implementate in quattro grandi macro aree: quella della formazione in ambito socio sanitario assistenziale e delle professioni sanitarie, quella dell'area beauty e del benessere, quella del mondo scuola e quella delle aziende. Oltre alle attività rivolte alla formazione professionale, Scuola Nuova è anche Azienda che promuove iniziative imprenditoriali, culturali, sociali, educative, sportive ed è estremamente sensibile nello stringere collaborazioni e partenariati con Enti Pubblici e Privati

Una giornata di abbracci e di strette di mano ha contraddistinto l'accordo di intesa tra le due società, nelle persone dei veritici Sebastiano e Vincenzo Cesarano e Pino e Vito Bisogno. Il Dott. Giuseppe Bisogno ha anche salutato la squadra di Mister Di Nola con un messaggio motivazionale: "Sono orgoglioso di sposare questo progetto chiamato Scafatese, mi è piaciuto molto l'entusiasmo della dirigenza, in particolare quello del duo presidenziale. Ho deciso di collaborare per tre motivi: il primo riguarda la mia passione, che si sposa anche col mio lavoro, perché mi sono sempre interessato della crescita dei giovani, e tutti i calciatori sono giovani che vanno formati dentro e fuori dal campo. Il secondo  motivo riguarda il Direttore Generale Ramon Taglianetti, che conosco da anni ed è un professionista esemplare, e quindi è una garanzia. Il terzo, ovviamente, è anche un motivo professionale, perché non escludo che si possa prendere in considerazione Scafati come bacino d'utenza per Nuova Scuola, magari anche per una futura sede".

Al termine della sessione d'allenamento saluti di rito, con la consegna della nuova maglia ufficiale della stagione 2019/20, su cui campeggerà proprio il logo ufficiale di Nuova Scuola.