-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:50
-
GRAZIA GUARINO21:31
-
DANIELA ESPOSITO ED ENDER COMUNICAZIONI17:48
-
22:02
-
ARDONE CLELIA18:04
-
SILVIA DE CESARE15:26
-
STAFF SINDACO15:13
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP15:05
-
PRISCO CUTINO23:27
-
SILVIA DE CESARE22:55
-
FRANCESCO CELIENTO22:23
-
UF.ST.ORDINE MEDICI ODONTOIATRI18:41
-
UF.ST.POLICHETTI18:30
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO16:57
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:41
IL G. M. GINO GUASTAFERRO RIELETTO CONSIGLIERE DI LEGA
La Givova Scafati, nella persona del presidente Alessandro Rossano e di patron Nello Longobardi, si congratula con il rieletto general manager Gino Guastaferro, che entra nuovamente a far parte del consiglio direttivo della Lega Nazionale Pallacanestro.
Al dirigente gialloblù vanno i migliori auguri per l’importante risultato ottenuto, sicuri che la Lega Nazionale Pallacanestro continuerà, anche con il suo prezioso contributo, ad essere vicina a tutte le società e ad affrontare argomenti seri nell’interesse di tutti, proseguendo in quel percorso già iniziato.
Dichiazione del g. m. Gino Guastaferro: "Ritorno in un ruolo già ricoperto in passato, ma con rinnovato entusiasmo, ovviamente porterò la mia esperienza a vantaggio di tutte le società di serie A2. Ringrazio il presidente Basciano e ovviamente il presidente Rossano e patron Longobardi per la grande disponibilità. Il nostro campionato è sicuramente appassionante e quest' anno di alto livello. In LNP c'è molto da lavorare per migliorare le già buone cose fatte. Sicuramente mi pongo a disposizione di tutti i club per qualsiasi esigenza. Un obiettivo potrebbe essere quello di una gestione più ampia del campionato".



