-
Farooq - Ufficio Stampa Culturale18:34
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:19
-
uf.st.de luca18:07
-
UF.ST.SABAP SA-AV17:19
-
PRISCO CUTINO16:18
-
uf.st.MTN Company22:00
-
NADIA BASSANO21:41
-
MONICA DE SANTIS21:24
-
PRISCO CUTINO20:56
-
FORZA ITALIA SALERNO, IL SARNESE GIUSEPPE AGOVINO NOMINATO VICE COORDINATORE DEL PARTITO PROVINCIALECOMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA21:40
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA21:32
-
UF.ST.POLICHETTI21:18
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO18:49
-
VIRGINIA MARESCA18:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:06
IN VISTA DELLA PARTITA DI SABATO, IN TRASFERTA, CONTRO L’EUROBASKET ROMA, IL COACH DELLA CESARANO SCAFATI BASKET CARICA I SUOI: “SEMPRE SPIRITO BATTAGLIERO”
Sulla seconda giornata di campionato di Serie B che sta per arrivare, il coach Luigi Iovino ha così commentato:
“Il calendario non è stato benevolo con noi quest’anno, ci ha messo subito di fronte nelle quattro giornate, tre delle migliori candidate al salto di categoria, Palermo, Roma e Napoli che probabilmente arriveranno ai primi tre posti. Noi però non dobbiamo non avere fiducia. Con l’Eurobasket, soprattutto perché sarà fuori casa, sarà una partita tosta, difficile, di fronte avremo giocatori dal calibro di Righetti che ha giocato in A1. Noi dobbiamo applicare le cose che non sono andate bene contro Palermo, cercare di fare decisamente meglio, con lo stesso spirito. Con Palermo, noi ce la siamo giocati apertamente, quindi, con lo stesso spirito e con la stessa voglia di giocarcela dobbiamo andare a Roma per giocarcela. Poi se loro si dimostreranno più forti, bene, però noi dovremmo avere sempre lo spirito battagliero che ci deve contraddistinguere, altrimenti non possiamo chiedere molto a questo campionato!”



