-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
-
AG.ST. TRICOLORE E PRISCO CUTINO17:14
-
UF.ST.P.A. DI POMPEI22:30
-
ROSMARINO NEWS22:05
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
L'US SCAFATESE CALCIO SI PREPARA ALL'ESORDIO IN COPPA ITALIA
In casa US Scafatese prosegue la preparazione in vista del primo impegno stagionale valevole per il 1° turno della coppa Italia contro la Temeraria San Mango, compagine che disputerà il prossimo campioanto di “Promozione”. Nel pomeriggio, tramite comunicato ufficiale, è giunta la sede definitiva dove sarà disputato il match: presso la nuova struttura sportiva di Casignano a Pellezzano, in data Sabato 5 ore 16:00
Intanto la truppa, agli ordini di Amarante, quest’oggi ha disputato un’amichevole in famiglia in cui il tecnico ha provato varie opzioni. Squadra divisa in “bianchi” e “casacca rossa”, questa volta, però, hanno vinto gli atleti in pettorina con uno spettacolare 3 – 4.
BIANCHI(4-3-2-1): Gallo; Sgueglia, Donnarumma, Cirillo, Coscione; Avino, Maio, Mandica; Manzo, Scognamiglio; Cibele
CASACCA ROSSA(4-3-2-1): Francavilla; Matrone P., Tortora, Paragallo, Ferrauto; Landi, Tedesco V., Romano; Della Femina, Matrone V.; Del Grande
Per i bianchi sono andati a segno: capitan Cirillo, Avino, e la nota positiva Scognamiglio. Per gli “avversari” si registra ancora una rete di Del Grande in netto miglioramento, poi i due under Vincenzo Matrone ’96 e il promettente Palladino ’99, chiude Della Femina.
Resta ai box l’attaccante Aurelio Venditto per problemi muscolari



