-
PRISCO CUTINO23:27
-
SILVIA DE CESARE22:55
-
FRANCESCO CELIENTO22:23
-
UF.ST.ORDINE MEDICI ODONTOIATRI18:41
-
UF.ST.POLICHETTI18:30
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO16:57
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:41
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:01
-
uf.st. Premio Legalità e Sicurezza19:24
-
RED.19:16
-
STAFF SINDACO18:34
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
NOCERA SUPERIORE, GRAZIE AL SINDACO CUOFANO 50 ALUNNI PARTECIPERANNO AL GIFFONI FILM FESTIVAL
Domani, 19 luglio, gli alunni delle scuole elementari e medie di Nocera Superiore parteciperanno al Giffoni Film Festival.
Il sindaco, avvocato Giovanni Maria Cuofano, l’amministrazione comunale ed in particolare l’assessore alla scuola professoressa Maria Giuseppa Vigorito, hanno offerto l’opportunità, ad una rappresentanza di 50 alunni delle scuole cittadine, scelti tra i più capaci e meritevoli, di essere protagonisti per un giorno della ormai celeberrima manifestazione di cinematografia per ragazzi.
Una delle particolarità della giornata sarà tra l’altro quella che il giovanissimo primo cittadino di Nocera Superiore e l’assessore Vigorito pranzeranno a sacco insieme ai loro piccoli concittadini e ai loro insegnanti-accompagnatori. Questo è stato possibile grazie alla sponsorizzazione della Ge.ma.pa. e della Centrale del Latte di Salerno.



