-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
SOCIAL DAY, 'ENERGIE IN MOVIMENTO': SECONDA EDIZIONE
I Centri in festa all'Istituzione Scafati SolidaleL'Istituzione Scafati Solidale ripropone dopo il successo del 2011, il
Social Day, festa dei Centri Polivalenti del Comune di Scafati.
Giovedì 4 aprile alle ore 18 presso l'Auditorium dell'Istituzione
esibizioni, canti, balli con protagonisti gli utenti dei Centri.
L'evento, che ha come obiettivo lo scambio di valori e tradizioni tra minori, anziani e disabili vuole essere una vera e propria festa, un momento di aggregazione fra i Centri di Scafati, realtà esistenti e vive. Per questo motivo si è pensato di organizzarlo a pochi giorni dall'inizio della Primavera, stagione del risveglio dei sensi. Tutte le esibizioni, quelle dei bambini, degli anziani, e degli amici di via Bonaduce avranno come tema di fondo l'esaltazione della primavera e dei colori e i ritmi ad essa connessa, e saranno il risultato di tutte le tante e diverse attività e laboratori svolti nell'arco dell'anno.
Il Social Day, rappresenta la sintesi della strategia operativa adottata dalla stessa Istituzione orientata alla socializzazione, conservazione, trasmissione e valorizzazione della memoria storica alle giovani generazioni.


