-
GIGI VICINANZA21:44
-
ANTONIO ABATE21:31
-
Carmen De Rosa21:07
-
LUISA TREZZA21:13
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI17:32
-
BARBARA LANDI17:21
-
ENDER COMUNICAZIONE17:04
-
STAFF SINDACO ALIBERTI16:48
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE22:11
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:59
-
ILARIA LONGO21:42
-
uf.st.Prefettura di Salerno21:24
-
UF.ST.P.A. POMPEI20:58
-
ROSITA MERCATANTE21:00
-
COMUNICAZIONI AMALFI CRUISE TERMINAL18:52
MUSICA: SECONDO APPUNTAMENTO CON IL FESTIVAL INTERNAZIONALE DI POMPEI
Al Teatro Mattiello Maurizio Baglini e i Solisti dell'Orchestra da Camera della CampaniaMercoledì 21 aprile alle ore 20.30 presso il Teatro Mattiello di Pompei il pianista Maurizio Baglini si esibirà con i Solisti dell?Orchestra da Camera della Campania, di cui fanno parte Grazia Raimondi e Tiziana Tentoni (violini), Raffaele Mallozzi (viola), Luigi Piovano (violoncello) e Antonio Sciancalepore (contrabbasso).
Una serata dedicata a Chopin e Schumann di cui verranno eseguiti il Concerto n. 1 op. 11 nella versione cameristica scritta dallo stesso autore ed il quintetto di Schumann in Mib maggiore op.44 per pianoforte ed archi.
Maurizio Baglini, uno dei migliori pianisti italiani, è stato premiato in tutte le più importanti competizioni pianistiche internazionali, dal Concorso Chopin di Varsavia al Busoni di Bolzano, compreso il William Kapell del Maryland. Nel 1999, a soli 24 anni, ha vinto il World Music Piano Master a Montecarlo.Baglini si è esibito al Festival Benedetti Michelangeli di Bergamo e Brescia, al Festival Jacques Klein di Rio de Janeiro, alla Salle Gaveau, al Musée d'Orsay e Auditorium du Louvre di Parigi, al Kennedy Center di Washington, al Gasteig di Monaco di Baviera e in altre prestigiose sedi internazionali.
Per informazioni 3351277521-3337361628
Il Festival con l?incasso sostiene ?TRAME AFRICANE?



