-
PRISCO CUTINO18:18
-
PRISCO CUTINO17:56
-
ANTONIO ABATE14:55
-
UF.ST.SIRICA14:32
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO14:06
-
ANTONIO DI GIOVANNI13:40
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri16:29
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:15
-
UF.ST.FRATELLI D'ITALIA CAMERA DEI DEPUTATI18:05
-
UF.ST.POLICHETTI17:10
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA16:59
-
UF.ST.F.I. SARNO16:34
-
Comunicazioni giornalistiche Campania16:47
-
Ender comunicazioni16:32
-
Antonio Abate20:37
SI E' SVOLTA A POZZUOLI LA FINALE REGIONALE DI MISS EUROPE CONTINENTAL CHE HA PROMOSSO LE TRE PARTECIPANTI ALLA FINALE NAZIONALE DI PALERMO A FINE SETTEMBRE
Lunedì 6 settembre si è svolta la finale regionale di Miss Europe Continental, responsabile campano dell'evento è stato Millimetrica di Luigi Aprea. La bellezza delle partecipanti si è specchiata nelle acque di Pozzuoli all’ora del tramonto, la location che ha ospitato la serata è il Lido le Nereidi Natural Beach (Pozzuoli).
Le 21 finaliste hanno sfilato con i costumi di TE QUIERO MUCHO, occhiali Luisstyle, con gli abiti da cerimonia di Luciano Fiore e Jariele ed infine con gli abiti da sposa di Rajà.
Per farle sentire delle vere e proprie Miss erano presenti gli staff di Melka Beauty Academy e DeepKeikoo che hanno curato la loro immagine, dal trucco alle acconciature. Presentatore della serata è stato Gaetano Gaudiero, speaker di Radio Marte.
Alla fine della serata sono state elette le 3 finaliste che rappresenteranno la Campania alla finale Nazionale di Miss Europe Continental che si terrà a Palermo il 29/30 settembre e 1 Ottobre: Anita De Martino,Nadia Maffettone e Valentina Morchio.
Il patron della manifestazione nazionale è il 31enne napoletano Alberto Cerqua.




