-
PRISCO CUTINO23:27
-
SILVIA DE CESARE22:55
-
FRANCESCO CELIENTO22:23
-
UF.ST.ORDINE MEDICI ODONTOIATRI18:41
-
UF.ST.POLICHETTI18:30
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO16:57
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:41
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:01
-
uf.st. Premio Legalità e Sicurezza19:24
-
RED.19:16
-
STAFF SINDACO18:34
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:35
-
SILVIA DE CESARE22:06
-
UF.ST.P.A. POMPEI21:38
-
STAFF SINDACO21:21
SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BN), ELETTA LA PRIMA FINALISTA NAZIONALE CAMPANA: E' LA POMPEIANA MIREA SORRENTINO DI 21 ANNI
Eletta la prima finalista nazionale campana di Miss Grand International Italy. A San Bartolomeo in Galdo, sulle colline sannite, in una location in strada piena di gente, la giuria ha premiato Mirea Sorrentino, 21enne residente a Pompei, alta 175 cm, taglia 40, studentessa di giurisprudenza, single, molto impegnata nella clown terapia, la quale si giocherà a Benevento il 10 settembre nella finalissima nazionale il posto per andare in Venezuela, dove si deciderà l’erede di Clara Sosa (Paraguay). La serata presentata da Antonio Esposito è stata ripresa dalle telecamere di Capri Event.
Le fasce sono andate rispettivamente, in ordine di classifica, a Lucia Milito, 20 anni, residente a Cava de’ Tirreni, nominata Miss Svapoweb, Simona Giuffrida, 26 anni, di Marigliano (Miss Ap Tricosystem), Rosina Puca 21enne di S. Antimo (Miss Cupponi Couture), Nancy Catapano abitante a Terzigno, 18 anni (Miss Pubblistar), Rosita Campinelli 23enne di San Bartolomeo (Miss Ap Tricosystem) e, infine, ad Annarita Brancaccio (Miss Pubblistar) che ha 19 anni e viene da Qualiano. Spazio anche per le cosiddette “Mascotte”, cioè ragazze le quali per limite d’età non possono partecipare al concorso: si sono qualificate per la loro platonica finale Alisia Tretola 16enne di San Leucio del Sannio, giunta prima, Angy Esposito, 15anni proveniente da San Felice a Cancello, in provincia di Caserta, e Francesca Pia Sorrentino, 16 anni, residente a Montecalvo Irpino. Lo svolgimento dell’evento è stato possibile grazie all'amministrazione di San Bartolomeo in Galdo con sindaco Carmine Agostinelli ed il suo vice Giovannino Pepe.
La prossima tappa in Campania è prevista per il 29 agosto a Mirabella Eclano (Avellino) mentre la seconda finale regionale di Miss Grand International Italy il 31 agosto a Montesarchio. Per informazioni ed iscrizioni basta andare sul sito www.missgrandinternationalitaly.it oppure chiamare al numero 339.7505146





