-
DANIELA ESPOSITO ED ENDER COMUNICAZIONI17:48
-
22:02
-
ARDONE CLELIA18:04
-
SILVIA DE CESARE15:26
-
STAFF SINDACO15:13
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP15:05
-
PRISCO CUTINO23:27
-
SILVIA DE CESARE22:55
-
FRANCESCO CELIENTO22:23
-
UF.ST.ORDINE MEDICI ODONTOIATRI18:41
-
UF.ST.POLICHETTI18:30
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO16:57
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:41
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:01
-
uf.st. Premio Legalità e Sicurezza19:24
ROMA, GLI SLAVI - BRAVISSIME PERSONE CON MONDO CANE PER IL TOVARISH! TOUR A ‘NA COSETTA ESTIVA
Slavi – Bravissimi persone per il Tovarish! Tour rivisitano i propri brani con l’aiuto di Mondo Cane - giovedì 26 luglio – ‘Na Cosetta Estiva - Via Biordo Michelotti, 4 - 00176 RomaGli Slavi-Bravissime Personesaranno in tour in compagnia di Mondo Cane per il Tovarish! Tour giovedì 26 luglio a Roma a ‘Na Cosetta Estiva.
Mondo Cane è l’artista con cui viene inaugurato il Tovarish! Tour, che prevede collaborazioni con diversi artisti con cui gli Slavi - Bravissime Persone andranno in tour, scriveranno canzoni e produrranno nuovi singoli in vista del prossimo album.
Per l’occasione, è stato messo a punto un eccellente repertorio che prevede i brani degli Slavi - Bravissime persone cantati da Mondo Cane e alcuni brani dei Kaligola Disco Bazar e Veeblefetzer reinterpretati dagli Slavi.
L’attitudine piratesca di Mondo Cane si mescola perfettamente a quella circense e spontanea degli Slavi - Bravissime Persone, dando vita a uno spettacolo colorato e vivace A farla da padroni saranno infatti i loro testi sarcastici e dissacranti, pronti a abbattere qualsiasi muro di pregiudizi, moralismi e perbenismo; il tutto sarà condito dalle eccellenti doti dei musicisti che come pochi sanno fondere insieme musiche folkloristiche internazionali e contaminazioni stilistiche. Una serata imperdibile che farà divertire grandi e piccini.
Slavi-Bravissime Persone è un percorso che parte dalle sonorità della musica gitana, percorre quelle dell’elettronica e sfocia nel pop, ideato ed arrangiato, però, per non passare nel circuito mainstream. Tutto il concept sonoro si regge sui fiati mentre basso tuba, trombone, bombardini e clarinetti vengono utilizzati in maniera "indie", nel senso di indipendenti dalle mode degli ultimi anni. Sebbene nella formazione siano presenti ben due chitarristi, lo strumento a sei corde è relegato ad un ruolo marginale nel sound generale del disco. In definitiva i testi di stampo cantautorale, immersi in un sound elettro-gitano, fanno di questo primo disco degli Slavi - Bravissime Persone - qualcosa di originale nel panorama pop italiano.
Ore: 21.00
Costo: gratuito - prenotazione dei tavoli per gruppi numerosi
SITOGRAFIA



