-
UF. ST. PREFETTURA DI SALERNO21:01
-
ROSMARINO NEWS20:42
-
CARMEN DE ROSA20:29
-
Staff Sindaco di Scafati18:30
-
uf.st.Prefettura di Salerno21:10
-
CHRISTIAN GENIALE UF.STAFF SINDACO18:57
-
CARMEN DE ROSA18:37
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE20:46
-
MONICA DE SANTIS18:38
-
STAFF SINDACO ALIBERTI18:02
-
EMILIO D'ARCO22:19
-
UF.ST. MARIO POLICHETTI22:11
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:54
-
MONICA DE SANTIS18:58
-
SILVIA DE CESARE17:27
BARONISSI (SA), CONFERENZA STAMPA PRIMO MAGGIO LIVE: Ia EDIZIONE
Lunedì 23 aprile ore 11 – Sala Giunta Comune di Baronissi (Salerno)Concerti, contest band emergenti, fumetti, modellismo, animazione, gonfiabili, truccabimbi e la special guest ‘O Zulù con l’opera concerto “Sono Questo Sono Quello – Quant’ ne’ vuo’”. Un momento di sensibilizzazione e di riflessione sui temi dell’occupazione.
L’arte diventa, così, forma di resistenza culturale per celebrare la libertà, i diritti e l’aggregazione in occasione del Primo Maggio Live, la festa della musica, delle famiglie e dei lavoratori alla sua prima edizione, promossa dal Comune di Baronissi in collaborazione con l’Associazione Culturale “Tutti Suonati”.
Un'intera giornata dedicata ai giovani, ai bambini e alle famiglie, in una location altrettanto simbolica quale Parco della Rinascita, dalle ore 10:00 alle 24:00, con ingresso libero. Un happening, con la partecipazione dei Casasurace, AIL sezione di Salerno, Irno Comix & Games di Baronissi e Musicateneo.
Tutti i dettagli saranno definiti in conferenza stampa lunedì 23 aprile alle ore 11 al Comune di Baronissi.
Saranno presenti:
- Il sindaco di Baronissi, Gianfranco Valiante
- Il vice presidente del consiglio comunale, Giuseppe Pasquile
- Il direttore artistico, Linda Andresano
- L’Associazione Culturale Tutti Suonati e i partner coinvolti
«Bisogna sempre avere il coraggio delle proprie idee e non temere le conseguenze perchè l’uomo è libero solo quando può esprimere il proprio pensiero senza piegarsi ai condizionamenti».
(Charlie Chaplin)



