-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:50
-
GRAZIA GUARINO21:31
-
DANIELA ESPOSITO ED ENDER COMUNICAZIONI17:48
-
22:02
-
ARDONE CLELIA18:04
-
SILVIA DE CESARE15:26
-
STAFF SINDACO15:13
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP15:05
-
PRISCO CUTINO23:27
-
SILVIA DE CESARE22:55
-
FRANCESCO CELIENTO22:23
-
UF.ST.ORDINE MEDICI ODONTOIATRI18:41
-
UF.ST.POLICHETTI18:30
-
UF.ST.VIETRI CHE VOGLIAMO16:57
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO16:41
SCAFATI, AL FOYER 900 "ASPETTANDO SASA'!", COMMEDIA BRILLANTE IN DUE ATTI DI ANTONIETTA BARCELLONA E VINCENZO BISOGNO
in scena Domenica 15 Gennaio ore 18,30 al Foyer 900 di Scafati.Gioca in casa la Compagnia Rosso e Nero capitanata dal Direttore Artistico del Foyer 900 Antonietta Barcellona che il prossimo 15 Gennaio si presenta nuovamente in veste di autrice, attrice e regista.
Dopo il debutto lo scorso Aprile della commedia inedita “Per amore!...neanche per amore.” sempre del duo Barcellona-Bisogno sul tema della shoah (di nuovo in scena in questi giorni per il pubblico delle scuole dell'Agro), è ora la volta di “ASPETTANDO...SASÀ!”, una commedia brillante che ha per tema l'interculturalità.
Un incontro occasionale fra due vicini di casa che non si conoscono: la verace napoletana Lilly (Antonietta Barcellona) e l'onesto comoriano Amir (Carlo Cutolo) porta ad uno scontro/confronto su sessi, culture e religioni diverse. Si ride, tanto, ma sul pregiudizio, per scoprire come in fondo “l'altro” a volte, siamo noi.
In scena anche Danilo Napoli in vesti poliedriche, recentemente premiato proprio in questi ruoli come “migliore caratterista” e l'amichevole partecipazione di Gaetano Troiano.
Musiche originali di Vincenzo Bisogno, regia di Antonietta Barcellona.
Ingresso 10,00 – ridotto 8,00 (per docenti e studenti universitari)
Info e prenotazioni: 3275449785.



