-
Gennario Manzo18:18
-
UF.T.POLICHETTI17:49
-
uf.st.Comune di Castel San Giorgio17:28
-
Silvia De Cesare16:38
-
PRISCO CUTINO18:18
-
PRISCO CUTINO17:56
-
ANTONIO ABATE14:55
-
UF.ST.SIRICA14:32
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO14:06
-
ANTONIO DI GIOVANNI13:40
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri16:29
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:15
-
UF.ST.FRATELLI D'ITALIA CAMERA DEI DEPUTATI18:05
-
UF.ST.POLICHETTI17:10
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE CAMPANIA16:59
CAVA DE' TIRRENI, PATRIMONIO: TASK FORCE “ANTIMOROSI”
Decine di assegnazioni di immobili comunali revocati e una cinquantina di provvedimenti di diffida e messa in mora per i canoni di alloggi Erp (edilizia residenziale pubblica) non corrisposti. Questi i primi risultati dell’Amministrazione comunale che ha intensificato l’attività di verifica e controllo, avviata già da tempo, con l’ausilio anche dell’Arma dei Carabinieri, per quanto riguarda il riscontro delle dichiarazioni presentate e le successive assegnazioni degli alloggi popolari e che ha portato all’esecuzione dei provvedimenti di sgombero e quindi alla riassegnazione delle abitazioni a soggetti aventi diritto.
Completata anche la prima fase di verifica del censimento delle proprietà comunali, l’ufficio patrimonio sta provvedendo ad un’ulteriore approfondimento e verifica dello stato di pagamento dei canoni di affitto dei vari immobili e sono state emesse finora circa 50 diffide e relative messe in mora per canoni non pagati. L’esito di queste prime comunicazioni è stato positivo in quanto i destinatari hanno avviato la regolarizzazione delle posizioni. Tutta l’attività dell’ufficio patrimonio prosegue con al verifica della vigenza dei contratti e della regolarità dei pagamenti di tutte le proprietà comunali.
“L’azione dell’Amministrazione comunale - afferma il Sindaco Servalli – si caratterizzerà sempre per la massima trasparenza ed il rispetto delle regole, che valgono per tutti, nessuno escluso. I cittadini cavesi sono i proprietari del patrimonio immobiliare della nostra città e questa Amministrazione deve dare prova di buona ed oculata gestione”



