-
ARDONE CLELIA18:38
-
SILVIA DE CESARE17:34
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:00
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:33
-
Prisco Cutino21:18
-
SILVIA DE CESARE17:09
-
ROSMARINO NEWS17:01
-
staff sindaco di Scafati16:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
SCAFATI, CORSO ANTICORRUZIONE, ALIBERTI: "ATTACCHI STRUMENTALI, VECCHIE CONOSCENZE GIORNALISTICHE DIETRO IL QUOTIDIANO CRONACHE DEL SALERNITANO"
In merito all’articolo pubblicato questa mattina sul quotidiano Cronache del salernitano e riguardante il corso anticorruzione obbligatorio per la Legge 190/2012 (Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione), il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti:
“Ormai è chiaro che dietro questo giornale c’è tutta la vecchia nomenclatura giornalistica che ci ha massacrati qualche tempo fa attraverso “Metropolis”. Il corso anticorruzione è un obbligo di legge a cui dobbiamo attenerci per rendere più trasparente la macchina amministrativa e il Governo della Città. E’ veramente triste che anche un piano anticorruzione approvato dalla Camera e dal Senato possa essere strumentalizzato per attaccare Sindaco e Segretaria Generale. Sembra di essere ritornati a qualche anno fa quando le stesse accuse venivano fatte dall’allora “Metropallis”.
Mai come adesso il corso anticorruzione è attualissimo ed importante, vedi quello che è successo al Comune di Roma Capitale, capitale, oggi, anche di corruzione, tanto da commissariare il PD romano e probabilmente anche l'amministrazione comunale.



