-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
NANDO ULIANO: "SI CONTINUA PER IL FUTURO DI POMPEI"
Dichiarazioni del Primo Cittadino di Pompei alla stampa"Le ultime vicende che hanno riguardato l'assetto amministrativo e la revoca di un assessore, così come nelle prerogative del Sindaco, hanno per un momento deviato il dibattito dai problemi reali della città. Nei prossimi giorni l'attività di governo cittadino sarà rivolta alla risoluzione di particolari problematiche sulle quali mi sono impegnato in campagna elettorale, tra cui CIMITERO, CASA DI RIPOSO, ABUSIVISMO EDILIZIO, ETC..
E' venuto, però, il momento che tutta la Città di Pompei si ponga un interrogativo profondo sul proprio futuro. È venuto il momento di coinvolgere la Città in un disegno di pacificazione che veda finalmente unite tutte le forze produttive per offrire a Pompei e ai nostri giovani le opportunità che meritano. Non possiamo pensare di continuare con la politica delle aggressioni, delle delazioni, degli anonimi, delle intimidazioni. Questo è un frutto avvelenato con il quale conviviamo da troppi anni.
Diamoci tutti quanti la speranza concreta di un cambiamento, impegniamoci con sincerità a svolgere ognuno il proprio ruolo nel rispetto dell'altro, anche se l'altro è l'avversario. Se riusciremo in questa impresa tutta la Città di Pompei ne beneficerà, le diversità di opinioni e di posizioni diventeranno una ricchezza, e il domani non sarà più una minaccia per nessuno, ma la possibilità di quel miglioramento a cui ogni cittadino aspira, quella segreta speranza che qualcosa di importante può ancora succedere".



