-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
-
UF.ST.ASSOCIAZIONE PRIMO AIUTO19:32
-
EMILIO D'ARCO STRATEGO COMUNICAZIONI19:20
SCAFATI, DOMENICA 9 NOVEMBRE MARCIA PER LA LEGALITA' A SOSTEGNO DELL'AVV. D'ALESSANDRO
Ricordiamo che sotto l'abitazione del consigliere D'Alessandro fu fatta esplodere una bomba carta che per fortuna ha fatto solo danni alle coseConvocazione manifestazione Domenica 9 Novembre. Domenica mattina alle ore 10:30 la Scafati che resiste manifesterà con un corteo pacifico da Corso Nazionale 211 (nei pressi della Farmacia Cristinziano) a Piazza Vittorio Veneto a sostegno dell'esponente PD, Vittorio D'Alessandro, sotto la cui abitazione, giorni fa, è stata fatta scoppiare una bomba carta, forse per intimidazione.
Al fianco dei cittadini Scafatesi saranno presenti Assunta Tartaglione - Segretario Regionale PD Campania, Nicola Landolfi - Segretario Provinciale PD Salerno, Giuseppe Canfora - Presidente della Provincia di Salerno e sindaco di Sarno (PD), Vincenzo De Luca - Sindaco della città di Salerno (PD), Gli onorevoli Simone Valiante, Tino Iannuzzi, Fulvio Bonavitacola, Valentina Paris, Donato Pica e Anna Petrone.
Sarà presente, tra i tanti cittadini, anche il consigliere comunale Cristoforo Salvati del FdI-AN, che così dichiara su un social network: "Domenica 9 alle 10,30 sento il dovere morale e civile di partecipare alla marcia organizzata dal PD per dimostrare la mia solidarietà ad un rappresentante delle istituzioni l'Avv. V. D'Alessandro per il vile attentato subito e per lanciare insieme un messaggio di speranza ai cittadini per la mancanza di sicurezza nella nostra Città".
Non sarà presente invece il sindaco Pasquale Aliberti che motiva così la sua decisione: “La legalità non può essere una battaglia ideologica, di partito, è una battaglia che va al di là delle appartenenze. E’ con questo spirito che bisogna manifestare, coinvolgendo tutta la Città, sotto un’unica bandiera senza strumentalizzare questo tema che riguarda ogni singolo cittadino e non solo il politico. In qualità di sindaco e cittadino sarò sempre in prima linea su questo tema attivandomi con azioni concrete, come la lettera che invierò al Comando Generale dell'Arma per richiedere l'elevazione della Tenenza dei carabionieri a Compagnia e chiederò al Comando dei Vigili una maggiore presenza durante le festività. Chiederò il potenziamento della sorveglianza in alcune zone a rischio di Scafati. Inoltre, abbiamo attivo uno sportello di ascolto per problemi riguardanti il racket”.



