-
MARCO PIROLLO22:35
-
AG.ST. TRICOLORE E PRISCO CUTINO17:14
-
UF.ST.P.A. DI POMPEI22:30
-
ROSMARINO NEWS22:05
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
SCAFATI, CASTEL SAN GIORGIO E ALTRI COMUNI DELL'AGRO DIFFIDANO LA GORI PER LE "PARTITE PREGRESSE ANTE 2012"
Scafati e il Sindaco Pasquale Aliberti, insieme ad altri sindaci dell'agro, hanno iniziato la campagna contro la Gori per le 'partite pregresse ante 2012', invitando i cittadini a NON PAGARE.
Il Comune di Scafati, pertanto, ha inviato una diffida alla società e invitato i sindaci dei Comuni dell'ATO3 a mettere in campo la stessa azione ferma e decisa. A tutela dei cittadini, sarà scaricabile a breve dal sito www.comune.scafati.sa.it e ritirabile presso gli Uffici dell'Istituzione Scafati Solidale un reclamo da compilare e inviare alla stessa Gori.
Sulla stessa linea del sindaco di Scafati è l’Amministrazione Comunale di Castel San Giorgio, guidata dal Sindaco Franco Longanella, la Federconsumatori e i Comitati della rete civica dei Comuni dell’ATO3 per la gestione pubblica del servizio idrico integrato. Anche loro invitano i cittadini di Castel San Giorgio, qualora ne ricorressero i presupposti oggettivi e soggettivi, a compilare lo schema di domanda alla GORI S.p.A relativo all’annullamento, al ricalcolo e alla sospensione di atti coattivi in risposta alle ultime bollette riguardanti il recupero delle partite pregresse ante 2012. Il reclamo può essere inviato per fax, mail, raccomandata AR, posta certificata. Si consiglia la raccomandata con ricevuta di ritorno.
Il modello di domanda è scaricabile anche dal sito internet del Comune di Castel San Giorgio e che risponde all’indirizzo www.comune.castelsangiorgio.sa.it.






