-
ARDONE CLELIA18:38
-
SILVIA DE CESARE17:34
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:00
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:33
-
Prisco Cutino21:18
-
SILVIA DE CESARE17:09
-
ROSMARINO NEWS17:01
-
staff sindaco di Scafati16:41
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
SARNO, SECCO NO DELL'AMMINISTRAZIONE CANFORA ALLA RICHIESTA DELLA GORI DI CENSIRE LE FONTANINE PUBBLICHE ED ALTRE UTENZE PER FAR PAGARE I CONSUMI
In un incontro con la Gori, tenutosi stamane a palazzo San Francesco, l'Amministrazione Comunale ha chiesto approfondimenti rispetto alle recenti fatture di conguaglio inviate ai cittadini. Tali documenti, poco comprensibili, non spiegano le poste specifiche che portano alla determinazione degli importi da compensare tra restituzione dei canoni di depurazione e conguagli tariffari divenuti esecutivi a seguito della sentenza del Consiglio di Stato.
Inoltre, l'esecutivo di palazzo San Francesco ha chiesto una maggiore qualità nel servizio della manutenzione degli impianti idrici e delle stesse forniture idriche, non soddisfacenti sul territorio. L'Amministrazione Comunale ha infine opposto un no deciso alla richiesta della Gori di censire i fontanini pubblici e altre utenze pubbliche al fine di contabilizzarne i consumi.



