-
UF.ST.P.A. DI POMPEI22:30
-
ROSMARINO NEWS22:05
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:56
-
OLGA CHIEFFI22:37
-
ANTONIO BENFORTE22:20
-
Clelia Ardone19:42
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO19:24
-
STAFF SINDACO18:46
-
Luca Costanzo18:17
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET23:23
-
ENDER COMUNICAZIONI22:40
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:58
-
MARIATERESA CONTE21:48
-
SILVIA DE CESARE21:32
-
GIOVANNA DI GIORGIO19:39
SCAFATI, RIMODULAZIONE DELLA GIUNTA: DELEGHE ASSESSORI
Accogliendo le indicazioni comunicate dalla maggioranza a seguito del confronto interno sulla rimodulazione della Giunta si comunicano i nomi degli assessori e le deleghe assegnate:
- Giancarlo Fele: Vice sindaco; Urbanistica; LL.PP.
- Antonio Fogliame: Biblioteca, Cultura e Polverificio; Innovazione Tecnologica; Comunicazione Istituzionale e Affari Generali.
- Annalisa Pisacane: Rapporto partecipate; Politiche Sociali; Politiche Giovanili.
- Raffaele Sicignano: Manutenzione Strade ed Immobili; Pubblica Illuminazione; Verde Pubblico.
- Diego Chirico: Contabilità Generale; Fiscalità; Sport; Affari Legali.
- Antonio Pignataro: Polizia Municipale; Commercio e SUAP; Sicurezza e Legalità.
- Filippo Accardi: Statuto; Regolamenti; Valorizzazione spazi ludico/ricreativi; Pubblica Istruzione; Formazione professionale.
Il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti: “Ringrazio per il lavoro svolto in questo ultimo anno chi in questa rimodulazione resta fuori dalla Giunta e ribadisco che la mancata conferma non è da considerarsi una bocciatura ma un naturale ricambio giunto a seguito di valutazioni interne e affinchè possa continuare il grande lavoro messo in campo in questi anni nell’interesse della Città, in questo senso ai nuovi assessori auguro buon lavoro”.



