-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
-
AG.ST. TRICOLORE E PRISCO CUTINO17:14
L’ASSEMBLEA DEL FORUM PROVINCIALE GIOVANI SI TERRA’ SABATO 19 A FISCIANO
È stata convocata per il giorno sabato 19 aprile 2014, alle ore 10:30 in prima convocazione e in seconda convocazione lo stesso giorno alle ore 11:00 presso la Sala Polifunzionale ubicata nelle Residenze Universitarie di Fisciano (SA), l’Assemblea del Coordinamento dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, per discutere e deliberare il Cronoprogramma 2014 delle Attività e per consentire a tutti i giovani e le associazioni della provincia di Salerno, oltre che ai Delegati all’Assemblea Provinciale e ai Coordinatori dei Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, la presentazione di proposte, istanze o petizioni.
“Invito chiunque abbia idee, proposte o progetti – dichiara il Coordinatore Carmine Busillo - a lavorare insieme al Forum Provinciale dei Giovani per realizzarle concretamente, anche con il supporto dei tanti privati, associazioni ed imprese che stanno aderendo all’avviso pubblico per il co-finanziamento di progetti, eventi, iniziative, manifestazioni sportive che saranno realizzate in provincia di Salerno negli anni 2014 e 2015”.
"In cantiere abbiamo, tra le altre cose, anche il proseguimento della Campagna informativa “Io: Cittadino Europeo” sul Programma europeo Erasmus+ 2014-2020, già avviata a marzo in collaborazione con l’associazione AMESCI; Giornate di orientamento al lavoro e al programma “Garanzia giovani”, all’autoimprenditorialità o all’Universita’ nelle Scuole secondarie Superiori e in luoghi di aggregazione informale; Incontri di dialogo strutturato nelle Scuole sui temi della partecipazione e del protagonismo giovanile, dei diritti umani, della legalità; la redazione di una raccolta virtuale di “Buone pratiche” per favorire la nascita ed il consolidamento dei Forum dei giovani al fine di agevolare la trasmissione delle conoscenze e delle informazioni dai forum più “esperti” a quelli di più fresca costituzione; creazione di un DVD interattivo e promozionale del territorio della Provincia di Salerno con eventi e manifestazioni organizzate da Comuni e Forum dei Giovani, da donare negli scambi europei tra giovani".






