-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
-
CISL UFFICIO COMUNICAZIONI18:59
-
MARCO PIROLLO22:35
-
AG.ST. TRICOLORE E PRISCO CUTINO17:14
RACCORDO SA-AV, CIRIELLI (FDI-AN): “GOVERNO RENZI SCIPPA 123 MILIONI DI EURO ALLA PROVINCIA DI SALERNO”
Sullo stesso argomento l’assessore provinciale alle Infrastrutture, Pietro Damiano Stasi dice: “Cosa farà Iannuzzi su ritiro finanziamento'”\"Il Governo Renzi scippa i 123 milioni di euro del Cipe impegnati per la costruzione della terza corsia e la messa in sicurezza del I° Lotto Salerno-Fratte-Mercato San Severino del raccordo autostradale Salerno-Avellino. Il finanziamento accolto dal Governo di centrodestra, su richiesta della Provincia di Salerno, quando ne ero alla guida, rischia di sfumare, a danno dell’intera comunità\". È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia.
\"La Regione Campania, con il presidente Stefano Caldoro – aggiunge – sta cercando di rimediare a questo furto. Si tratta di un’opera strategica per lo sviluppo del nostro territorio e per l’intero sistema infrastrutturale italiano. Mi auguro che i parlamentari del Pd che, in passato sono stati sempre lesti a criticare e a sollecitare interventi, siano in questa occasione altrettanto pronti ad incalzare il Governo di cui fanno parte\".
Sullo stesso argomento l’assessore provinciale alle Infrastrutture, Pietro Damiano Stasi, rincara la dose e dichiara: \"Il Governo sarebbe pronto a ritirare il finanziamento di 123 milioni di euro per la realizzazione della terza corsia e la messa in sicurezza del raccordo autostradale Salerno-Avellino. Cosa dice e cosa farà adesso il parlamentare del Pd, Tino Iannuzzi, che sulla vicenda non ha mai fatto mancare la sua voce, anche criticando a sproposito l’impegno della Provincia sul tema?\".
E continua: \"La Provincia di Salerno – aggiunge – ha richiesto ed ottenuto il finanziamento, deciso dal Governo di centrodestra. Ora tocca ai parlamentari salernitani del Pd che esprimono il Governo Renzi attivarsi immediatamente e concretamente per evitare questa vera e propria rapina ai danni del nostro territorio e alle spalle dei cittadini salernitani\".



