SALERNO, CONSIGLIO PROVINCIALE CONVOCATO IL 23 GENNAIO 2014: DIMISSIONI DI PASQUALE ALIBERTI E SURROGA DI ANDREA INSERRA

Andrea Inserra, fu primo non eletto con 2409 voti al Consiglio Provinciale
letto 1632 volte
15-stemmaprovinciasalerno.jpg

Il Consiglio provinciale è convocato in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione giovedì 23 gennaio 2014, alle 9.00. All’ordine del giorno:

-surrogazione del consigliere Angelo Pasqualino Aliberti cessato dalla carica per dimissioni, convalida del subentrante Andrea Inserra (primo non eletto con 2.409 voti al Consiglio Provinciale e dal 09/05/2008 al 27/05/2013, Pres. Consiglio Comunale Scafati );

-Commissione consiliare speciale “Terra dei fuochi”. Modifica art. 5 del regolamento e nomina componenti;

-Consorzio provinciale servizi, lavori e ricerche Salerno – Società consortile a.r.l., adesione e approvazione atto costitutivo.

In caso di mancanza del numero legale, è sin d’ora disposta l’adunanza del Consiglio in seconda convocazione per il giorno 24 gennaio 2014, alle 11.00. Il Consiglio provinciale è, inoltre, convocato in seduta pubblica di confronto venerdì 24 gennaio alle 13.00 per il question time.