-
Anna D'Auria, Annamaria Santarpia, Modestino Nastri, Ciro Palomba, Anna Cesarano, Linda Piscopo16:16
-
UF.ST.P.A.POMPEI22:36
-
STAMPA TERZA MISSIONE UNJSA21:49
-
ON.DENIS NESCI21:38
-
PRISCO CUTINO15:56
-
ADNKRONOS22:02
-
uf.st.Prefettura di Salerno21:44
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO18:02
-
Referente stampa: Raffaella D’Andrea17:48
-
Uf. st. Fratelli d'Italia Camera dei deputati21:39
-
UF.ST.NURSIND SALERNO21:18
-
Ordine Medici e Odontoiatri Salerno19:22
-
NADIA BASSANO19:14
-
UF.ST.NUCERIA TEATRO FESTIVAL RAGAZZI19:04
-
uf.st.PizzaVille18:20
COMITATO CUPERLO: AL VIA LA SETTIMANA DELLE PRIMARIE A SALERNO
Nella giornata di ieri, a partire dalle ore 10.30, presso l’Hotel San Luca di Battipaglia si è tenuta la riunione del Coordinamento che nel territorio salernitano curerà il lavoro delle primarie a sostegno della candidatura di Gianni Cuperlo a segretario nazionale del Partito democratico in questa settimana decisiva.
Alla presenza del deputato Simone Valiante, responsabile della mozione Cuperlo a Salerno, si sono così distribuiti compiti e funzioni. Responsabile dell’organizzazione è stato nominato Massimiliano Cataldo, delle iniziative politiche si occuperà Mimmo Volpe, del raccordo con i comitati elettorali del Cilento, Vallo di Diano e Alburni sarà responsabile Antonello Apolito, sindaco di Perito, di quelli della Piana del Sele, Angelo Reggente, componente della direzione provinciale del pd, del collegio Agro Sarnese-Nocerino si occuperà Michele Grimaldi, segretario regionale dei Giovani democratici, di quello di Salerno -Cava -Costiera Ferdinando Argentino, che coordinerà la campagna per le primarie.
“Il conto alla rovescia è già cominciato, in questa settimana serve il contributo di tutti” – afferma Valiante. “Con la sinergia tra il lavoro dei candidati radicati sul territorio, che abbiamo preteso rifiutando indicazioni romane, e il sostegno dei cittadini si possono ottenere risultati sperati”, conclude il deputato.



