-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:05
-
17:55
-
UF.ST. FLAICA CUB SALERNO17:23
-
ROSMARINO NEWS16:42
-
uf.st.aurelio tommasetti21:01
-
UF.ST. OR.S.A.18:18
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:11
-
UF.ST. CONSULTA NAZIONALE AGRICOLTURA17:33
-
PRISCO CUTINO17:08
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE21:59
-
red.18:32
-
SILVIA DE CESARE18:20
-
SILVIA DE CESARE17:53
-
staff sindaco16:10
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI19:19
SANITA', CIRIELLI:"POLO DI FISIOPATOLOGIA RESPIRATORIA A SCAFATI, DA SQUILLANTE SCELTA CORAGGIOSA CHE VALORIZZA IL MAURO SCARLATO"
«Ringrazio il direttore generale dell’Asl Salerno, Antonio Squillante, per aver valorizzato e potenziato l’ospedale di Scafati, collocandovi la struttura complessa di Pneumologia, arricchendo coś le strutture di urgenza cardiologica e rianimatoria ad essa collegate». Lo dichiara l’on. Edmondo Cirielli, deputato di “Fratelli d’Italia” e componente dell’Ufficio di Presidenza di Montecitorio.
«Si tratta – spiega – di una scelta coraggiosa che va ben oltre i decreti 49 e 73, che prevedevano una lungodegenza con 20 posti letto, una riabilitazione con 35 posti di cui solo 2 riservati a quella respiratoria». «La decisione – conclude Cirielli - al di là delle strumentalizzazioni politiche di chi invece ha taciuto quando il Pd e il PdL con i decreti 49 e 73 e i provvedimenti del Governo Monti avevano condannato l’ospedale, consentirà di avere una struttura d’eccellenza importante per l’intero Meridione e, al contempo, di razionalizzare le risorse evitando duplicati. Speriamo che ora i due maggiori partiti al Governo, Pd e PdL, siano in grado di difendere le scelte coraggiose del manager».


