-
uf.st.Givova Scafati Basket20:27
-
ANTONIO ABATE19:02
-
Raffaele Perrotta18:39
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:13
-
ANTONIO ABATE18:13
-
LICIA GARGIULO18:04
-
UF.ST. P.A. POMPEI11:26
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:44
-
ARDONE CLELIA21:01
-
ROSMARINO NEWS19:13
-
stampa.terzamissioneunisa18:59
-
Consulta Nazionale Agricoltura18:31
-
UF.ST.P.A.POMPEI16:17
-
Comunicazioni Giornalistiche Campania21:18
-
UF.ST.POLICHETTI19:13
ECCO IL SETTIMO CANDIDATO A SINDACO DI SCAFATI
Marco Esposito ufficializza la sua corsa alla Casa ComunaleI candidati a sindaco alle prossime amministrative salgono a quota sette: Pasquale Aliberti, centrodestra; Corrado Scarlato, centrosinistra; Giuseppe Fattoruso, Mocis; Francesco Carotenuto, Movimento Arancione; Carlo Marchesano, Pensionati e Cri; Michele Raviotta, Cotucit e new entry nella lista dei pretendenti alla poltrona di Primo Cittadino Marco Esposito, lista civica. Ma l'elenco non può ritenersi ancora chiuso.
Esposito, cineoperatore e organizzatore del concorso di bellezza Miss Estate, ha ufficializzato la sua candidatura ieri mattina e sarà appoggiato da tre liste civiche: Giovani Sud, Scafati Unita e Insieme si può. Alla conferenza erano presenti Francesco Malafronte a Antonio Napoli rappresentanti delle liste di appoggio. ' Mi sono candidato perchè ne ho sentito il bisogno: tantissimi cittadini mi hanno chiesto la disponibilità e non ho voluto dire di no. Sono sempre stato tra la gente e tra i problemi di questa città' ? spiega Marco Esposito. 'Non apparteniamo né alla destra né alla sinistra : noi puntiamo su una squadra di persone che lavorano insieme - chiarisce il candidato a sindaco.
Insomma tra polemiche e chiacchiere parte la nuova avventura di Marco Esposto che a Scafati si è fatto conoscere per il portale scafatiwebtv.it, grazie alla cui attività ha potuto accedere ad una convenzione comunale e per aver pubblicato di recente un giallo.



