-
UF.ST.P.A.ERCOLANO19:05
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO18:45
-
staff sindaco di Scafati18:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:05
-
17:55
-
UF.ST. FLAICA CUB SALERNO17:23
-
ROSMARINO NEWS16:42
-
uf.st.aurelio tommasetti21:01
-
UF.ST. OR.S.A.18:18
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:11
-
UF.ST. CONSULTA NAZIONALE AGRICOLTURA17:33
-
PRISCO CUTINO17:08
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE21:59
-
red.18:32
-
SILVIA DE CESARE18:20
AL VIA I LAVORI A VIA S.MARIA LA CARITA'
Nuovi cantieri a ScafatiContinua senza freni l?azione del Sindaco Pasquale Aliberti e della sua Amministrazione nel settore delle opere pubbliche. Dopo l?inaugurazione della pista ciclabile (tratto FF.SS ? S.Pietro), domani, mercoledì 5 settembre 2011 alle ore 12,00, è la volta del taglio del nastro per i lavori di via S.Maria la Carità con la realizzazione dei marciapiedi per un importo di 900.000,00 euro. Contemporaneamente, riprenderà la manutenzione straordinaria I e II lotto a partire dalla periferia di S.Pietro e precisamente da via Bari, via Europa, via Carducci, via Palermo, via Terze, via Berlinguer, via A. De Gasperi. I lavori continueranno poi per il I lotto in via Tora, via Concilio, Corso Trieste, via Genova, via Lo Porto trav. Occhio di Bue, via Paludicelle, via Roma, via Europa, via Pascoli, , via Palermo, via Boccaccio, via Petrarca, piazzetta Mariconda, via A.Grandi, via A.Cuomo, Vic. Le Fratte) e per il II lotto (via Spinelli, via Berlinguer, Trav. Real Valle, Trav.Cirillo, Vic.le De Rosa, via Cangiani 1°,via Cangiani 2°, Trav.Garofalo, Vic.le Acanfora, Trav.Velardo, Trav.Raiola, Vic.le De Felice, Vic.le Perris, via Mortellari, Trav.Guardati, via Cimelli, Vic.le Voccolelle.
La settimana prossima, invece, andranno in appalto i lavori di riqualificazione di Mariconda, via Oberdan (variante) e del Polo Scolastico, in quanto sono pronti i progetti esecutivi.
?Mai si erano visti così tanti cantieri aperti contemporaneamente nella nostra città ? ha dichiarato il Sindaco Pasquale Aliberti - L?opera messa in campo da questa amministrazione in tema di opere pubbliche ha raggiunto senza ombra di dubbio un primato importante. Questa amministrazione, nonostante i tagli del Governo centrale e la spending review ha avuto la capacità di intercettare fondi extra comunali in grado di non frenare lo sviluppo cittadino. Le opere del Più Europa (17 milioni di euro) e le altre in itinere disseminate su tutto il territorio, renderanno questa città più bella, più vivibile e soprattutto appetibile per itinerari turistici?.


