-
uf.st.procura di salerno21:13
-
UF.ST.SBANDIERATORI CAVESI21:03
-
PK COMMUNICATION18:38
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO19:05
-
UF.ST.P.A. ERCOLANO18:45
-
staff sindaco di Scafati18:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:05
-
17:55
-
UF.ST. FLAICA CUB SALERNO17:23
-
ROSMARINO NEWS16:42
-
uf.st.aurelio tommasetti21:01
-
UF.ST. OR.S.A.18:18
-
UF.ST.P.A.POMPEI18:11
-
UF.ST. CONSULTA NAZIONALE AGRICOLTURA17:33
-
PRISCO CUTINO17:08
HAMSIK AFFONDA UNA NAZIONALE ITALIANA BRUTTA, VECCHIA E STANCA
Il day after italiano deriva da una condizione fisica carente, da demotivazioni, dalla paura di uscire. E così cedono di schianto ai <mostri> slovacchiMai vista una nazionale così brutta e perdente in partenza. Dire adesso che le colpe sono di Lippi è facile e ci sembrerebbe come sparare sulla croce rossa. Una cosa è certa, Lippi doveva avere il coraggio di lasciare a casa i
In quanto alla partita è stata una vera disfatta. Gli slovacchi sembravano
Il k.o. è arrivato con un assurdo gol di Kopunek (appena entrato), che partendo quasi dal centro campo, ha raccolto una rimessa laterale a centro area ed ha superato il povero Marchetti, segnando il 3-1. Subito dopo, Quagliarella ha segnato con un pallonetto il 3-2. Nulla più da fare, anche perché mancava pochissimo alla fine e gli Slovacchi ormai si buttavano a terra al primo tocco, per perdere tempo.
Che dire di più? La palla passa a Prandelli, ma il materiale umano dov?è? Se l?Inter gioca con undici stranieri, e altre squadre con metà squadra costituita da stranieri, dove troveremo i calciatori? La crisi nasce da questo.
L?unica soddisfazione è che il Napoli è stato protagonista, con l?immenso Hamsik e con Maggio e Quagliarella. Ciao Lippi, fa una buona pensione!!!
Per finire, i nostri lettori che hanno votato numerosi il nosro sondaggio sui mondiali, hanno visto bene, perchè hanno vinto coloro i quali hanno votato l'eliminazione dell'Italia al primo turno.



