-
PRISCO CUTINO21:46
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO21:11
-
CARMEN DE ROSA18:36
-
UF.ST.POLICHETTI18:02
-
UF.ST.P.A.POMPEI17:35
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO16:41
-
UF.ST.PIZZAVILLE10:33
-
EMILIO D'ARCO21:58
-
UF.ST.SANTOCCHIO21:39
-
Marco Pirollo17:33
-
Ad. st. Raffaela D’ Andrea15:46
-
UF.ST. LONGOBARDI SCAFATI22:26
-
Vincenzo Guarcello21:53
-
UFF.COMUNIC.PIZZAVILLE21:29
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:10
SCAFATI, IL SINDACO ALIBERTI NOMINA LA NUOVA GIUNTA COMUNALE: SEI GLI ASSESSORI
TERESA FORMISANO E' IL VICE SINDACO CON DELEGA ALLE POLITICHE SOCIALI, GRANDI EVENTI E PERSONALEIl Sindaco Pasquale Aliberti presenta la nuova Giunta comunale: Sei gli Assessori che lo affiancheranno nell’attività amministrativa.
Questa mattina, con decreto n. 4 del 27.06.2023, il Sindaco Angelo Pasqualino Aliberti ha nominato i componenti della Giunta comunale che lo affiancheranno nell'attività amministrativa, conferendo loro le deleghe di seguito riportate:
-A Teresa Formisano l'incarico di Vice Sindaco, oltre alle deleghe alle Politiche sociali, Grandi eventi e Personale.
-Diego Chirico (Sport, Manutenzione impianti sportivi, Avvocatura e Contenzioso)
-Antonio Pignataro (Cimitero, Polizia Municipale, Commercio, Suap)
-Angelo Matrone (Sicurezza stradale, Innovazione tecnologica, Fiume Sarno, Protezione civile, Politiche giovanili)
-Antonella Di Palma (Cultura, Biblioteca, Sanità, Farmacie comunali)
-Giuseppe Zimarra (Manutenzione, Pubblica illuminazione, Patrimonio, verde e strade pubbliche, Pubblica istruzione).
“I miei complimenti alla squadra – ha dichiarato il Sindaco Aliberti – per il senso di responsabilità dimostrato, per la velocità e la comprensione che il tempo nella nostra Città ha un valore inestimabile. Dobbiamo lavorare tutti da subito e in sinergia per provare a dare risposte a Scafati in tutti i settori e per tutto ciò che compete al governo di questa Città”.









