-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
-
UF.ST. Flaica Cub Salerno22:30
-
Antonio Abate22:05
-
Raffaele Paciello Segretario Provinciale Avellino OR.S.A. Trasporti TPL Campania21:43
-
Marella Brunetto18:52
-
VINILE PRESS15:58
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:57
-
Silvia De Cesare16:28
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:48
SCAFATI, PROSEGUE L'IMPEGNO DELLA REGIONE CAMPANIA PER L'OSPEDALE "MAURO SCARLATO"
Giuseppe Fontanella, Segretario PD Scafati (nella foto)
letto 503 volte
L'Asl di Salerno ha deliberato per la liquidazione delle competenze tecniche per la redazione del progetto esecutivo che prevede l'adeguamento sismico e antincendio dei Corpi E ed F del nostro nosocomio. Per tali lavori, l'importo complessivo è di 4,5 milioni di euro.
In attesa dell'approvazione dell'Accordo di Programma Quadro, la Regione Campania ha richiesto un ulteriore finanziamento di circa 10 milioni di euro per terminare i lavori di adeguamento normativo degli impianti e delle strutture, per cui l'Asl ha fatto richiesta d'intervento anche in tutti gli altri padiglioni, e proseguire con i lavori di ristrutturazione del Pronto Soccorso, delle sale operatorie e di rianimazione, dei reparti di chirurgia e ortopedia.
Risultati che scaturiscono dall'impegno serio, attento e dal lavoro sinergico insieme tutta la filiera istituzionale di questi anni, proprio mentre per altri la vicenda dell'ospedale rappresentava solo un pretesto per costruire menzogne e diffondere paure in campagna elettorale.
Si procede verso la direzione giusta, finalmente.
Una buona notizia, dunque, per la città di Scafati.



