-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
-
UF.ST. Flaica Cub Salerno22:30
-
Antonio Abate22:05
-
Raffaele Paciello Segretario Provinciale Avellino OR.S.A. Trasporti TPL Campania21:43
-
Marella Brunetto18:52
-
VINILE PRESS15:58
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:57
-
Silvia De Cesare16:28
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:48
SANITÀ, RESCIGNO (FDI): CAMPANIA AI LIVELLI DEL TERZO MONDO, DEPOSITATA PROPOSTA DI LEGGE PER EMERGENZA PRONTO SOCCORSO
“La proposta di legge a mia prima firma, per combattere la carenza di medici nei pronto soccorso della Campania e per migliorare la qualità dei percorsi in emergenza urgenza è stata depositata”.
Lo annuncia Carmela Rescigno, consigliere regionale di Fratelli d’Italia e prima firmataria della proposta di legge.
“L’obiettivo della norma è migliorare le attese in pronto soccorso e garantire assistenza adeguata per patologie urgenti. Gli interventi predisposti finora dalla Regione Campania si sono rivelati fallimentari. Le reti Ima strock e trauma sono state mai attivate. Altro che sanità europea, De Luca sta conducendo la sanità campana ai livelli dei paesi del terzo mondo - attacca Rescigno
“Con la mia legge puntiamo a tre obiettivi: incentivazione regionale accessoria di base sullo stipendio di chi sceglie di lavorare in pronto soccorso, unificazione dei dipartimenti di area critica, territoriale del 118 e centrale operativa 118, centralizzazione dei concorsi per questa area di specializzazione a tutela degli ospedali con maggiore carenza situato in aree geografiche interne” - evidenzia l’esponente Fdi.
“Noi dobbiamo ricreare nei neo laureati gli stimoli e la voglia di scegliere l’emergenza urgenza come specializzazione” - conclude il consigliere regionale di Fdi.



