-
UF.ST.P.A.ERCOLANO17:09
-
STAFF SINDACO17:00
-
uf.st.consorzio di bonifica Vallo di Diano Tanagro21:58
-
IVAN NOVIELLO FERROVIE DELLO STATO21:50
-
GABRIELE DI MARZO18:44
-
UF.ST.MTN COMPANY18:17
-
GABRIELE DI MARZO22:11
-
Antonio Abate22:00
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO21:40
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:10
-
UF.ST.MTN COMPANY22:13
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO21:35
-
Antonio Pio Autorino21:11
-
Ufficio Stampa Zètema Progetto Cultura17:20
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO16:37
EAV, DI SCALA (FI): VERGOGNOSO, A CASALNUOVO DE GREGORIO CHIUDE DUE STAZIONI E QUELLE APERTE LE DÀ PER EVENTI POLITICI
“Sono oltre cinque mesi che a Casalnuovo non riaprono le due delle quattro stazioni Eav chiuse prima del lockdown e De Gregorio, piuttosto che organizzarsi per restituire rapidamente un servizio fondamentale ai pendolari, si preoccupa invece di concedere i locali delle stazioni aperte agli amici e agli amici degli amici per i loro convegni politico-elettorali”.
Lo denuncia la consigliera regionale campana di Forza Italia Maria Grazia Di Scala, presidente della commissione Sburocratizzazione del Consiglio regionale della Campania.
“Ricordo al manager-presidente dell’Eav – sottolinea e conclude l'esponente di Forza Italia -, che questo comune napoletano conta oltre 50 mila abitanti e che le due fermate soppresse riguardano i quartieri più popolosi e meno abbienti di questo Comune”.



