-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
-
UF.ST. Flaica Cub Salerno22:30
-
Antonio Abate22:05
-
Raffaele Paciello Segretario Provinciale Avellino OR.S.A. Trasporti TPL Campania21:43
-
Marella Brunetto18:52
-
VINILE PRESS15:58
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:57
-
Silvia De Cesare16:28
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:48
FONDI PER LE SCUOLE, SCAFATI ARANCIONE CHIEDE UN'OPERAZIONE VERITA': "SERVE TRASPARENZA SUI SOLDI AVUTI DALLO STATO, NESSUNO PUO' GIOCARE SULLA PELLE DI STUDENTI E INSEGNANTI
Trasparenza sui fondi ministeriali dati ai comuni per le scuole per l'adeguamento in questa fase emergenziale. A chiederla è il gruppo di "Scafati Arancione" che auspica un'operazione di verità da parte della giunta comunale di Scafati. "Serve un rendiconto preciso su come verranno spesi i soldi. Vorremmo capire come sono stati distribuiti, oltre alla programmazione degli interventi per la sicurezza degli studenti e del personale. Le perplessità dei dirigenti scolastici sono legittime e dunque vanno messi in condizione di poter operare senza avere paura di trovarsi in situazioni poco piacevoli. Non credo che si possa essere sereni con il timore di incrociare il proprio destino con inchieste giudiziarie per colpe non proprie".
Da qui, un appello al sindaco e alla sua squadra di governo: "Serve trasparenza sui soldi avuti dallo Stato. Sono risorse di tutta la comunità e dunque non si può fare il gioco delle tre carte anche sulla pelle di studenti, personale tecnico e insegnanti".



