-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
-
uf.st.lega provinciale Salerno21:01
-
da facebook20:48
-
Clelia Ardone18:41
CAMPANIA, CALDORO: "INTERVENIRE SU LISTE DI ATTESA. SUBITO "REDDITO DI SALUTE"
"Lavoro e sanità, due priorità per la Campania", cosi Stefano Caldoro, candidato Presidente per il centrodestra in Campania, in una intervista al TGR Campania.
"Lavoriamo ad un piano lavoro vero per i giovani, oltre il reddito di cittadinanza che alle fine lascia le persone sedute sul divano. Bisogna mettere in campo incentivi per le imprese e ridurre il cuneo fiscale, azzerare le tasse sul lavoro al sud", ha detto Caldoro, che nelle prossime settimane presenterà un piano al quale sta lavorando la sua squadra del programma.
Il progetto, fra le altre cose, rilancerà una battaglia di Caldoro "serve bloccare le tasse per il 2020 ed il 2021. Bisogna intervenire - ha sottolineato - sulle liste d'attesa. Dopo l'emergenza Covid la situazione è peggiorata, con tempi più lunghi e cittadini che rinunciano alle cure. Ho già parlato dell'idea in Europa. Si possono utilizzare risorse per dare ai cittadini la possibilità di curarsi in regime di intramoenia. Serve migliorare l'organizzazione del sistema pubblico e potenziare e valorizzare la rete dei medici di base" ha concluso rilanciando l'idea del 'reddito di salute'".



