-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
-
UF.ST. Flaica Cub Salerno22:30
-
Antonio Abate22:05
-
Raffaele Paciello Segretario Provinciale Avellino OR.S.A. Trasporti TPL Campania21:43
-
Marella Brunetto18:52
-
VINILE PRESS15:58
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:57
-
Silvia De Cesare16:28
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:48
LE DESTRE LITIGANO, SCAFATI AFFONDA
Michele Grimaldi, capogruppo democratici e progressisti, segretario PD Scafati.
letto 718 volte
Sono dieci anni che governano Scafati, ora assieme, ora (più o meno) divisi.
Dieci anni di propaganda e di personalismi, che ci hanno consegnato un Ente sciolto per infiltrazioni camorristiche, la gestione commissariale, le casse del Comune vuote e piene solo di debiti.
Dieci anni di promesse e di fallimenti, con le grandi questioni della città irrisolte, e l'ordinaria amministrazione del tutto assente.
E continuano a litigare, in maniera sguaiata e infantile, senza alcun rispetto per Scafati e gli scafatesi, come se la nostra città fosse solo un bottino da contendersi: odi, rancori e ambizioni personali, che trascinano nel baratro una città oramai al collasso sotto tutti i punti di vista.
Vorrei dirlo pacatamente, ma con fermezza: lo scontro politico - anche duro - sui temi, le cose da fare, la visione di un territorio, è un bene prezioso per la democrazia e per il futuro di ogni comunità. Ma di questo triste spettacolo qui, che degrada il confronto pubblico e le Istituzioni a guerra tra bande, non se ne può più.
Vorrei fare un appello, a chiunque pensi che occorra davvero voltare pagina, e rimettere al centro del dibattito e dell'azione amministrativa Scafati e gli scafatesi: reagiamo, con forza, pubblicamente.
È possibile cambiare, è ora di cambiare.



