-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
-
uf.st.lega provinciale Salerno21:01
-
da facebook20:48
-
Clelia Ardone18:41
CORONAVIRUS, DI NARDO (FI): SU SCONTRO CON PROVENZANO GRAVE IRRESPONSABILITÀ DI DE LUCA, A RISCHIO FONDI E FUTURO CAMPANIA
“Lo scontro del governatore De Luca col ministro Provenzano è un fatto grave: cercare la rissa a tutti i costi per coprire la responsabilità della mancata trasmissione di documentazione fondamentale allo sblocco di ben 900 milioni di euro è da irresponsabili”. Lo afferma Nello Di Nardo, coordinatore di Forza Italia di Castellammare e responsabile del dipartimento Protezione Civile di Forza Italia Campania.
“La cosa peggiore che può fare un presidente di Regione nel pieno di una grave emergenza sanitaria e economica - rileva Di Nardo - è creare le condizioni per una crisi istituzionale al solo scopo, come correttamente denunciato dai senatori De Siano e Pentangelo, di coprire le proprie inefficienze e continuare indisturbato nella gestione del proprio potere”. "Un approccio alla politica pericolosissimo per il futuro della Campania”, conclude Di Nardo.



