-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET21:24
-
UF.ST. COMUNE DI SALERNO16:37
-
SILVIA DE CESARE16:15
-
Di Luca Spagnolo, rappresentante legale del MOSAC – Movimento Sindacale Autonomo Carabinieri15:41
-
MARCO PIROLLO15:23
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET18:15
-
ANTONIO ABATE22:39
-
UF.ST. Flaica Cub Salerno22:30
-
Antonio Abate22:05
-
Raffaele Paciello Segretario Provinciale Avellino OR.S.A. Trasporti TPL Campania21:43
-
Marella Brunetto18:52
-
VINILE PRESS15:58
-
UF.ST.GIVOVA SCAFATI BASKET22:57
-
Silvia De Cesare16:28
-
UF.ST.P.A.ERCOLANO15:48
SCAFATI, CORONAVIRUS, BUONI SPESA, LA PROPOSTA DEL CONSIGLIERE FORMISANO: "FORZA ITALIA CHIEDERA' L'ELENCO DEI BENEFICIARI"
Teresa Formisano. Consigliere Comunale di Forza ItaliaPer restare in tema '#buoni_spesa', qualche giorno fa, protocollai una lettera al #Sindaco Salvati, offrendo collaborazione e proponendo alcune #azioni fattibili per supportare #economicamente chi è in difficoltà in questa emergenza #covid_19.
Tra le varie l' istituzione di un fondo ‘#covidsolidale’ con le indennità di gennaio, febbraio e marzo dei consiglieri che hanno aderito all’iniziativa di donazione a favore dell'Ospedale.
Ebbene, un'ulteriore idea #realizzabile (oltre che opportuna visto che si parla di un bonus di circa 5o euro!) potrebbe essere l'apertura di un fondo dedicato e di un conto sul quale far confluire le indennità o/e donazioni che arriveranno dagli altri componenti del Consiglio e Giunta.
Faccio presente, inoltre, che chiederò, per quanto riguarda i criteri dell'assegnazione del bonus, un elenco di tutte le persone alle quali i buoni sono stati consegnati, così, per stare più #tranquilli tutti.



